fbpx

Sistema integrato di prenotazione in studio virtuale

EasyBook

Per maggiori informazioni, puoi consultare la guida qui.

Puoi scegliere il giorno e l’ora più comodi per Te, pure il sabato e la domenica, nelle “caselle” ancora disponibili, comodamente da casa o dal luogo di lavoro od ovunque Ti trovi (anche in vacanza 🙂).
Prenotare è semplice. Scegli il giorno, poi l’ora e li confermi. Devi quindi compilare il modulo inserendo i dai richiesti (compresa la Tua mail) e poi cliccare il bottone “Programma l’evento“.
Se hai seguito correttamente la procedura descritta, comparirà la schermata di conferma e riceverai sulla Tua mail il link per la sessione telematica.
Semplice, vero! 😉

Se però hai degli imprevisti o altri impegni, puoi cancellare la prenotazione oppure cambiare giorno e ora direttamente dalla mail di conferma che hai ricevuto, cliccando il bottone “Cancella evento” o “Aggiorna evento” a seconda dei casi.

Se hai problemi con la procedura di prenotazione, consulta le nostre FAQ (in corso di pubblicazione).

  1. L’appuntamento telematico avrà la durata di 25 minuti attraverso la piattaforma Zoom, che può essere scaricata gratuitamente in sicurezza per Windows, Apple e Android.
  2. La sessione potrà essere registrata previo consenso espresso del cliente e al solo fine di trattazione della pratica con il vincolo della riservatezza.
  3. Si raccomanda di entrare nella stanza virtuale 3 minuti prima dell’ora scelta dal cliente e inserendo la password comunicata da myLawyer.
  4. È altresì consigliato spedire via mail una breve comunicazione circa il tema da discutere all’indirizzo easybook@maurocavalli.com.
  5. Eventuale documentazione potrà essere anticipata esclusivamente a mezzo del servizio Paperless cliccando questo link.
  6. Si raccomanda anche di preparare tutta la documentazione da esibire in formato digitale, preferibilmente in pdf.
  7. La sessione telematica può essere prenotata solo nelle fasce orarie libere e con almeno 4 ore di anticipo dal lunedì alla domenica.
  8. Non è possibile prenotare oltre dieci giorni dalla data di collegamento al servizio.
  9. In caso di impossibilità sopraggiunta a essere in linea per il giorno e l’ora stabilita per la sessione, si prega di avvisare con almeno 15 minuti di anticipo; il ritardo di oltre 5 minuti comporterà l’annullamento automatico della sessione.
  10. Il team di myLawyer parla italiano, romeno, inglese e francese; in caso di clienti che parlano altre lingue si provvederà a garantire un interprete durante la sessione telematica fornito da Globe Lex Associated s.r.l. (previo pagamento anticipato della sola prestazione di interpretariato).

Videoguida per l’uso di Zoom sia come semplice partecipante all’evento sia come organizzatore dell’evento.

Credit: Luigi TRAINING

Call Now Button